VISITA PANORAMICA DI LONDRA E CROCIERA SUL TAMIGI

Dover

Giro turistico, Shopping, Pranzo al sacco

9.0

Descrizione

Il tour offre una panoramica della capitale del Regno Unito: Londra che ci accoglie con i suoi tipici autobus rossi a due piani, i simpatici “bobbies”, le grandi chiese, statue imponenti e i suoi pub eleganti.

• Buckingham Palace
  • Abbazia di Westminster
  • Big Ben
  • Cattedrale di St. Paul
  • Tower Bridge
  • Crociera sul Tamigi
  • Parliament Square

• Raggiungiamo il centro di Londra in pullman e proseguiamo a bordo di esso per un tour panoramico della città, passando davanti ai suoi più importanti monumenti, quali Buckingham Palace, l'abbazia di Westminster, il Big Ben, la Cattedrale di St. Paul, il Parlamento e il famoso Tower Bridge di Londra.
  • Continuiamo ad ammirare le bellezze della città imbarcandoci per una piacevolissima crociera sul Tamigi durante la quale una guida ci fornirà le principali informazioni sulle attrazioni che incontriamo lungo le due sponde del fiume.
  • Ritornati sulla terra ferma, ci dirigiamo alla Parlament Square per uno stop fotografico in questa piazza dove si affacciano alcuni importanti edifici della città, tra cui l'Abbazia di Westminster, chiesa in cui sono stati incoronati tutti i sovrani inglesi e il Palazzo di Westminster, anche chiamato Houses of Parliament, sede delle due camere del parlamento inglese.
  • Ci fermiamo infine per il pranzo e un giro di shopping a Covent Garden o Westminster o presso la Torre di Londra.

• Il Tour include un basket lunch che verrà preparato direttamente dal nostro personale di bordo.
  • La moneta locale è la sterlina. L'Euro non è accettato.
  • Il viaggio di ritorno a Dover non prevede guida.
  • Guide in lingua italiana disponibili in numero limitato.
  • Durante la crociera le spiegazioni saranno fornite solo in lingua inglese.