IL MEGLIO DI MONTEGO BAY CON SHOPPING

Giro turistico, Shopping

USD45.0

3.5

Descrizione

Andiamo alla scoperta di Montego Bay con un tour panoramico che ci permette di ammirare i luoghi più significativi della città e due soste per lo shopping , senza farci mancare il tempo per sorseggiare un drink rinfrescante.

• Tour alla scoperta di Montego Bay
  • Ironshore
  • Visita alla chiesa di Saint James
  • Rose Hall Great House e White Witch Golf Club
  • Centro commerciale Shoppes at Rose Hall
  • Hip Strip, Doctor's Cave Beach, Casa Blanca
  • Un drink al Margaritaville
  • Shopping in un mercato artigiano

• Saliamo a bordo di un pullman e intraprendiamo un tour alla scoperta di Montego Bay, una città vivace e ricca di vita con una certa aura di eleganza dovuta alle numerose residenze storiche, molte in stile georgiano, in parte in pietra e in parte in legno.
  • Nella zona di Ironshore, osserviamo incuriositi il contrasto tra le modeste abitazioni della classe media e le lussuose dimore che s'impongono allo sguardo che le loro magnificenti architetture.
  • Visitiamo la storica chiesa di Saint James, con le sue mura in pietra calcarea e la torre campanaria eretta nel 1774.
  • Passando oltre l'aeroporto internazionale, ammiriamo l'esterno della Rose Hall Great House, una splendida villa in stile georgiano ammantata di leggenda e circondata da immensi giardini.Proseguiamo quindi alla volta del White Witch Golf Club*, da cui si gode uno dei panorami più suggestivi della città.
  • La nostra prossima meta è il centro commerciale Shoppes at Rose Hall, dove possiamo acquistare souvenir e prodotti duty free di ogni genere e provenienza, tra cui il famoso rum giamaicano.
  • Percorriamo quindi la Hip Strip, la strada della movida di Montego Bay con la sua infinita varietà di negozi e gift shop, superiamo Doctor's Cave Beach, una favolosa distesa di sabbia candida lambita da trasparenti acque turchesi, e il Casa Blanca, uno dei primi alberghi sorti a Montego Bay.
  • Ci fermiamo presso il Jimmy Buffett's Margaritaville per rinfrescarci con una bevanda analcolica e proseguiamo il tour alla volta della nostra ultima destinazione: un mercato di prodotti artigianali, dove possiamo dare libero sfogo alla nostra voglia di shopping acquistando qualche souvenir tipico giamaicano come cappelli e borse di paglia, vassoi di legno, strumenti musicali, perle, sculture e oggetti intagliati.