SPEDIZIONE SUL SOTTOMARINO "ATLANTIS"

  • Porto

    Grand Cayman

  • Livello di difficoltà

    Facile

  • Tipologia

    Percorso naturalistico

  • Prezzo

    Adulti

    USD103.0

  • Durata ore

    1.5

  • Codice escursione

    3174



Cosa vediamo

Il fascino dei Caraibi a una profondità di 30 metri: è quanto consente il sottomarino Atlantis in grado di immergersi e di apprezzare da vicino le innumerevoli forme di vita di uno dei mari più ricchi e spettacolari del mondo.



Cosa facciamo

Potremo sperimentare le incredibili meraviglie sottomarine nella famosa località chiamata Cayman Wall a bordo del modernissimo sottomarino "Atlantis", con 46 posti a sedere. Navigheremo, comodamente seduti in un ambiente pressurizzato dotato di aria condizionata, fino a una profondità di 30 metri. Un meccanismo automatico libera a intervalli regolari cibo naturale, in modo tale che potremo vedere i pesci in movimento proprio poco oltre l'ampio oblò. Portatevi la telecamera o la macchina fotografica con pellicola a 1000 ASA.


Cosa c'è da sapere

Nota: Guide in lingua italiana non disponibili; l'escursione verrà guidata in lingua inglese. Il numero di posti a disposizione è limitato, si consiglia, quindi, di prenotare per tempo. L'escursione è sconsigliata agli ospiti che soffrono il mal di mare e a colore che hanno difficoltà motorie. L'altezza minima richiesta per poter partecipare a questa escursione è di 90 cm. Non sono ammessi bambini di età inferiore ai 4 anni. Si prega di non usare il flash nel sottomarino. tempo d'immersione: 45 minuti circa