UNA GIORNATA PERFETTA ALLA SCOPERTA DI SAINT THOMAS

St.Thomas

Giro turistico, Percorso naturalistico, Balneare

Descrizione

Tutto quello che vorremmo e dovremmo visitare a Saint Thomas organizzato nei minimi dettagli e in un'unica escursione. Una miriade di spiagge, spettacolari panorami delle altre isole, siti storici e straordinarie opportunità per lo shopping.

• Skyline Drive
  • Le rovine di Pedersen Estate
  • i 99 scalini
  • Il Museo dell'Ambra

• L'escursione inizia con un tour panoramico lungo la Skyline Drive con viste mozzafiato sul porto di Charlotte Amalie, sul Mar dei Caraibi, sulle Isole Vergini britanniche e sulla Magen's Bay, considerata da molte riviste di viaggi come una delle 10 spiagge più belle del mondo. mondo.
  • Quando raggiungiamo Drake's Seat, un punto panoramico che si affaccia sul passaggio di Drake, il canale che Sir Francis Drake navigò nel lontano 1585, e da dove il famoso capitano inglese e corsaro avvistava le navi spagnole per saccheggiarle in nome della regina e del paese.
  • Abbiamo un po' di tempo per fotografare questa magnifica vista prima di procedere lungo la discesa verso Magen's Bay, la spiaggia a forma di cuore con acque cristalline dove ci fermiamo per due ore di sole, mare e divertimento.
  • Proseguiamo poi con la visita al castello di Barbanera e al quartiere di Kongens (del Re) per rivivere i giorni del commercio marittimo nella città di Charlotte Amalie, che un tempo faceva parte delle Indie Occidentali danesi.
  • Impariamo qualcosa sulla storia di quest'isola di mercanti, pirati e schiavi visitando i siti storici che risalgono alla fine del XVII secolo; visitiamo le case coloniali ristrutturate, il Museo del Rum e le rovine della tenuta Pedersen, tutte in 5 acri di un'area tropicale, ma solo dopo esserci rilassati e fare una nuotata in una delle 3 magnifiche piscine (spogliatoi disponibili).
  • Quando raggiungiamo la cima di Government Hill dopo aver scalato i famosi 99 gradini (che in realtà sono 103, costruiti utilizzando i mattoni usati come zavorra della nave), arriviamo al Museo dell'Ambra, in cui possiamo ammirare la più grande cascata d'ambra al mondo, formata da oltre 12.000 pezzi di ambra provenienti da tutto il mondo.
  • Dopo la nostra visita abbiamo un po' di tempo da dedicare allo shopping
  • Alla fine della giornata, prima di tornare sulla nave, intraprendiamo un Harbor Safari, una breve crociera sul porto, per concludere in grande la nostra escursione.

• Non saranno presenti guide che parlano la lingua italiana. L'escursione verrà guidata in lingua inglese dall'autista.
  • Sono previste diverse partenze dal centro al porto dell'Harbor Safari.
  • Consultare la mappa dello shopping per giungere al molo di partenza.
  • In questa escursione sono disponibili spogliatoi; ombrelloni e sdraio non sono invece inclusi.