UN'AVVENTURA NEGLI ABISSI IN SOTTOMARINO

  • Porto

    Aruba

  • Livello di difficoltà

    Difficile

  • Tipologia

    Percorso naturalistico

  • Prezzo

    Adulti

    EUR90.95

  • Durata ore

    1.5

  • Codice escursione

    3444

Descrizione

Nelle profondità dell'oceano a bordo di un vero sottomarino: un'avventura alla scoperta di relitti della seconda guerra mondiale e della variopinta flora e fauna del Mar dei Caraibi.



Cosa vediamo

Escursione a bordo del sottomarino Atlantis

La flora e la fauna del Mar dei Caraibi



Cosa facciamo

Tuffiamoci nell'attrazione più originale di Aruba!

La nostra avventura inizia dal porto, dove ci imbarchiamo sul nuovissimo shuttle a idrogetto Atlantis per un rapido tragitto verso il sito dell'immersione.

Ci trasferiamo quindi nel sottomarino Atlantis VI, nei pressi della costa sud orientale di Aruba, da dove ha inizio la nostra entusiasmante spedizione sotto il mare. La prima immersione della società nelle acque dei Caraibi è avvenuta nel lontano 1990: da allora come oggi possiamo vivere l'eccitante esperienza di scendere negli abissi in un vero sottomarino. Chi è a caccia di vittime della seconda Guerra Mondiale, qui potrà trovarle.

Abbiamo la possibilità di ammirare da vicino l'esotica vita marina immergendoci fino alla profondità di 39 metri: siamo avvolti, e incantati, dai colorati banchi di pesci tropicali, dagli immensi giardini di spugne e dalla mistica bellezza dei campi di corallo.

Questa esperienza incredibile è ulteriormente arricchita dai racconti istruttivi e divertenti di un equipaggio esperto, professionale e qualificato.

E tutto questo in un ambiente rinfrescato dall'aria condizionata e al riparo da qualsiasi infiltrazione d'acqua!

Il viaggio in immersione del sottomarino finirà anche troppo presto e sarà ora di tornare alla realtà.


Cosa c'è da sapere

Altezza minima: 90 cm.

Età minima: 4 anni.

Gli ospiti in sedia a rotelle possono partecipare all'escursione, purché siano in grado di percorrere senza difficoltà la scala di 12 gradini che conduce all'intero del sottomarino.

I posti a disposizione sono limitati, si raccomanda pertanto di prenotare per tempo.