LE BELLEZZE NATURALI DI ARUBA: UN'ESPLOSIONE DI FORME E COLORI

  • Porto

    Aruba

  • Livello di difficoltà

    Moderata

  • Tipologia

    Giro turistico, Culturale

  • Prezzo

    Adulti

    EUR65.95

  • Durata ore

    3

  • Codice escursione

    3446

Descrizione

Questa escursione ci farà immergere nella natura dell'isola e scoprire tutte le sue bellezze, in un tour che ha tutto il sapore di un emozionante viaggio di scoperta.



Cosa vediamo

Allevamento di farfalle

Formazioni rocciose di Ayo

Natural Bridge e Baby Bridge



Cosa facciamo

Aruba è l'isola con uno dei più alti livelli di vita della regione caraibica. Grazie alle sue spiagge con sabbia bianca, al mare cristallino, alle bellezze naturali e alla temperatura che si mantiene costante sui 28° C tutto l'anno, Aruba è divenuta la meta ideale di una clientela esigente e raffinata, ma anche delle famiglie.

Dopo un breve percorso in pullman, giungiamo alla principale attrazione di Aruba: un vero allevamento di Farfalle, un incontro indimenticabile con la natura in tutta la sua bellezza e la diversità. Entriamo infatti all'interno di un giardino tropicale brulicante di farfalle provenienti da tutto il mondo.

Qui abbiamo occasione di conoscere tutti i segreti di queste coloratissime e singolari creature e osservare il loro ciclo vitale da crisalidi a farfalle.

La visita è accompagnata dai racconti della nostra guida che ci illustra tutto quanto vogliamo sapere sulle loro abitudini e sul miracolo della metamorfosi.

Facciamo quindi tappa presso le formazioni rocciose di Ayo, dove un tempo era possibile ammirare il Ponte naturale. Questi sassi giganteschi, con incisioni rupestri che risalgono a milioni di anni fa, trasfigurati dalla luce del sole, danno vita a un paesaggio spettrale e immobile, in grado di trasportare il visitatore nell'imbuto del tempo alle origini dell'universo.

L'escursione termina con il rientro a Oranjenstad, capitale di Aruba.


Cosa c'è da sapere
  • Alcune soste non sono accessibili ai partecipanti in sedia a rotelle.