Porto
SNORKELING SAFARI - UN TUFFO NEL MONDO SOTTOMARINO
Livello di difficoltà
Moderata
Tipologia
Percorso naturalistico, Balneare
Prezzo
Adulti
EUR74.0
Durata ore
2.5
Codice escursione
4954
Descrizione
Cosa vediamo
Cosa facciamo
Cosa c'è da sapere
Un'escursione in barca alla scoperta della laguna di Moorea, dei suoi abitanti e dei suoi ricchi fondali: osserviamo da vicino le razze nel loro habitat naturale e ammiriamo i tesori sommersi nei pressi di un motu (isolotto) facendo snorkeling.
Cosa vediamo
- Escursione in barca
- Baia di Opunohu
- Sting Ray Paradise, bagno con le razze
- Snorkeling nelle acque di un motu
Cosa facciamo
- Saliti a bordo della nostra imbarcazione, effettuiamo una prima sosta nella Baia di Opunohu, dove scopriamo di più sulle leggende legate all'incantevole isola di Moorea, oltre che sulla sua peculiare geografia e sul mondo animale e vegetale.
- Facciamo quindi rotta verso lo Sting Ray Paradise per fare conoscenza con un piccolo branco di razze e avere l'occasione di assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere sott'acqua (a poco meno di un metro di profondità) oppure a bordo dell'imbarcazione.
- Per finire, raggiungiamo un motu (isolotto) con una spiaggia incontaminata per esplorare lo straordinario ambiente sottomarino durante una sessione di snorkeling.
Cosa c'è da sapere
- Non saranno presenti guide che parlano la lingua italiana. L'escursione verrà guidata in lingua francese o inglese, a seconda della disponibilità.
- I posti a disposizione sono limitati, si raccomanda pertanto di prenotare per tempo.
- In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli il tour potrebbe essere annullato.
- Non dimenticare costume da bagno, asciugamano, occhiali da sole e lozione solare protettiva.
- Sono previste due soste per lo snorkelling che potranno variare in funzione delle condizioni meteo-marine e delle correnti.