DISCOVERY: COLOMBO TRA PRESENTE E PASSATO

Colombo

Culturale, Shopping

4.0

Descrizione

L'escursione ideale per chi desidera un assaggio delle principali attrattive della città di Colombo, con uno sguardo al suo patrimonio storico e culturale.

• Pettah Bazar
  • Cinnamon Gardens
  • Cattedrale di Santa Lucia
  • Tempio buddista di Asokaramaya
  • Museo Nazionale di Colombo
  • Viharamahadevi Park
  • Palazzo Municipale (visita esterna)
  • Lakmedura
  • Photostop at Seema Malakaya
  • Quartiere di Fort

• Lasciamo il porto in pullman per un tour panoramico del quartiere del Pettah Bazar, con sosta fotografica presso i Cinnamon Gardens.
  • Proseguiamo la visita in direzione della Cattedrale di Santa Lucia e facciamo visita anche al Tempio buddista di Asokaramaya (interno).
  • Facciamo quindi tappa al Palazzo Municipale e al Museo Nazionale di Colombo (visita esterna). Dopodiché, passiamo accanto al Viharamahadevi Park.
  • Il tour ci conduce quindi a Lakmedura, dove abbiamo la possibilità di acquistare splendidi prodotti di artigianato.
  • Torniamo quindi a bordo del nostro pullman e ripartiamo alla volta del quartiere di Fort, per una piacevole passeggiata tra edifici dallo stile coloniale.

• L'itinerario potrebbe subire variazioni.
  • Per la visita al tempio buddista di Asokaramaya è necessario togliersi le scarpe e indossare delle calze.
  • Per scattare fotografie o effettuare riprese all'interno del tempio è necessario acquistare gli appositi biglietti.
  • Guide in lingua italiana disponibili in numero limitato, qualora non fossero disponibili, l''escursione sará condotta da una guida in lingua inglese. Dove possibile sarà forntita assistenza in lingua italiana dal personale di bordo.