IN CANOA SULL'ISOLA DI KOH PANAK E CENA AL TRAMONTO

Giro turistico, Percorso naturalistico, Balneare, Divertimento, Pasto incluso

USD160.0

8.0

Descrizione

Un'emozionante esperienza in canoa nella baia di Phang Nga, dove possiamo ammirare scenari naturali mozzafiato e farci sopraffare dalla bellezza del tramonto sul mare mentre gustiamo una cena sulla nostra barca.

• Crociera nella baia di Phang Nga
  • Isola di Koh Panak
  • Esplorazione dell'isola in canoa
  • Cena a bordo con piatti tailandesi

• Dopo aver lasciato il porto a bordo del nostro pullman, raggiungiamo la baia di Por, dove ci imbarchiamo per intraprendere una meravigliosa navigazione nella baia di Phang Nga, tra scenari naturali spettacolari con mangrovie rigogliose e rocce calcaree erose dal mare.
  • La nostra crociera in barca ci porta sull'isola di Koh Panak, dove scogliere coperte di vegetazione tropicale nascondono alcune affascinanti lagune interne.
  • Qui proviamo l'emozione autentica di esplorare l'isola in canoa, attraversando paesaggi naturali costellati di grotte marine, stalattiti e stalagmiti.
  • Torniamo quindi a bordo della nostra imbarcazione e, ammirando ammutoliti lo spettacolo del tramonto che tinge l'orizzonte di rosa, ci viene servita una cena a buffet a base di piatti tipici della tradizione culinaria tailandese.
  • Nel frattempo ci dirigiamo verso il porticciolo da cui proseguiamo il nostro viaggio di rientro alla nave.

• Si raccomanda di indossare scarpe e abiti comodi e di portare con sé un cambio di indumenti.
  • Non dimenticare costume da bagno, asciugamano, cappello, occhiali da sole, lozione solare protettiva e repellente per insetti.
  • Capacità per canoa: 2 persone.
  • A bordo saranno fornite borse impermeabili per custodire fotocamere e videocamere.
  • In alcuni punti le grotte sono molto basse ed è necessario sdraiarsi sulla canoa per qualche istante.
  • Per svolgere l'escursione è necessario saper nuotare ed essere in buona forma fisica.
  • La presenza di numerosi pipistrelli nelle grotte potrebbe essere causa di odori sgradevoli.