GIORNATA INTERA AD HONG KONG

  • Porto

    Hong Kong

  • Livello di difficoltà

    Facile

  • Tipologia

    Giro turistico, Culturale, Shopping, Pasto incluso

  • Prezzo

    Adulti

    EUR99.0

  • Durata ore

    7.0

  • Codice escursione

    6156

Descrizione

Lascerete la nave per attraversare in autobus il Cross-Harbour Tunnel verso la Cima Vittoria. Il nome cinese della Cima Vittoria è Tai Ping Shang, che significa Montagna della Pace Assoluta. Oggi la cima è visitata da milioni di turisti e autoctoni ogni anno, principalmente per la vista indimenticabile sulla città (meteo permettendo). La prossima fermata del tour è il villaggio di Aberdeen, dove potrete ammirare le giunche dei pescatori e i ristoranti galleggianti ormeggiati ai moli e fare un piccolo tour di Inner Harbour a bordo di un sampan. Proseguirete poi con una visita alla manifattura di gioielli più grande di Hong Kong, i cui artisti creano alcuni tra i design più premiati al mondo utilizzando pietre semipreziose. Successivamente gusterete un pranzo leggero, dopo il quale visiterete Repulse Bay, una delle spiagge più belle e famose di Hong Kong. A dominare Repulse Bay c'è la struttura che un tempo ospitava il Repulse Bay Hotel, uno dei capisaldi del passato nella parte meridionale dell'isola. Ora a vegliare sulla spiaggia ci sono immense statue di Tin Hau, la dea del mare, e Kwum Yum, la dea della grazia. Il tour proseguirà con una visita al tempio di Man Mo e tempo libero per lo shopping a Hollywood Road. Il tempio è uno dei più antichi e famosi di Hong Kong, e porta il nome degli dèi della guerra e della letteratura. Per tradizione, i bambini vengono portati qui a pregare dai genitori all'inizio dell'anno scolastico, per ricevere la benedizione degli dèi. Hollywood Road è famosa per la vasta gamma di negozi di antichità e curiosità, dove si può trovare ogni sorta di ammennicoli, dalle cianfrusaglie ai tesori preziosi. Al termine, faremo ritorno al porto.



Cosa vediamo

OLD TOUR DESCRIPTION - TO BE PUT AGAIN AFTER CALL OF COSTA SERENA

Partiremo dalla nave viaggiando a bordo di un autobus attraverso il Tunnel Cross-Harbour raggiungendo la riva opposta. Il tour proseguirà per il villaggio di Aberdeen per vedere tipiche giunche e ristoranti galleggianti lì ormeggiati, prima di continuare con la visita alla fabbrica di gioielli una delle più grandi di Hong Kong, dove artisti creano i migliori modelli di premi usando famose pietre dure. Gusterete poi un pranzo leggero, uno dei più caratteristici di Hong Kong. Dopo pranzo visiterete Repulse Bay - una delle piu' belle e popolari spiagge di Hong Kong. Qui si trova l'antico Repulse Bay Hotel, a lungo punto di riferimento nella parte sud dell'isola. Le statue maestose di Tin Hau, divinità del mare e Kwum Yum, divinità della misericordia ora dominano dall'alto la spiaggia. Nella prossima tappa avrete l'opportunità di divertirvi in una delle attrazioni locali piu' famosa - fare shopping a prezzi incredibili allo Stanley Market, situato nel punto piu' a sud di Hong Kong e che un tempo fu un tipico villaggio di pescatori Questo mercato ha una grande reputazione per offrire ottimi acquisti a prezzi bassi , accompagnato da un paesaggio meraviglioso. E' la Mecca per chi cerca ottimi affari, ei suoi stretti vicoli fiancheggiati da piccole botteghe che vendono gli ultimi modelli di abbigliamento alla moda, con un eccesso di jeans di marca e abbigliamento sportivo, vestiti in pelle e seta con taglie occidentali, articoli casalinghi, porcellane e molto altro. Successivamente il vostro tour continuerà con la visita al Tempio Man Moe e shopping a Holliwood Road. Questo è il tempio più antico e famoso di Hong Kong, il suo nome deriva dal dio della guerra e dal dio della letteratura. Tradizionalmente i genitori accompagnano qui i loro figli all'inizio dell'anno scolastico per chiedere benedizione e Hollywood Roade' famosa per un vasto assortimento di antichi e curiosi negozi dove ognuno puo' cercare ogni genere di gingilli e soprammobili inclusi oggetti rari. Il nostro itinerario prevede poi l'ascesa in autobus al Victoria Peak che offre un'impareggiabile panorama della città (condizioni meteo permettendo).


Cosa c'è da sapere

Nota: Guide in lingua italiana disponibili in numero limitato; qualora non fosse disponibile, l'escursione sarà condotta da una guida in lingua inglese. L'ordine delle tappe dell'itinerario può subire variazioni.