IL MEGLIO DI OSAKA AM

  • Porto

    Kobe

  • Livello di difficoltà

    Moderata

  • Tipologia

    Culturale, Shopping, Pasto non incluso

  • Prezzo

    Adulti

    EUR105.0

  • Durata ore

    5.5

  • Codice escursione

    6510



Cosa facciamo

Partenza dalla banchina in pullman alla volta di Osaka. Al nostro arrivo visiteremo il castello che fu costruito alla fine del XVI secolo da Toyotomi Hideyoshi, un signore della guerra che prese sotto il proprio comando l'intera regione alla fine del XVI secolo. Durante gli scontri che avvennero nel XVII secolo il castello subì diversi incendi ma fu ricostruito subito dopo.

In seguito approfitterete dell'opportunità di scoprire il Museo della storia di Osaka dove scoprirete la storia di Osaka grazie alle fedeli ricostruzioni della vita quotidiana, modellini in scala, fotografie e filmati. Lasceremo infine la città di Osaka in bus per rientrare al porto.


Cosa c'è da sapere

Nota: Il tragitto in bus dal porto al Castello di Osaka dura una ore circa. La distanza tra il parcheggio dei bus ed il Castello di Osaka è di 15 minuti a piedi circa. L'escursione è sconsigliata agli ospiti con difficoltà motorie. Non sono presenti uffici cambio: si consiglia fortemente di munirsi di yen giapponesi. L'ordine delle tappe dell'itinerario può subire variazioni. Si consiglia di munirsi di cappello e occhiali da sole e di non dimenticare l'acqua in bottiglia. Il numero di posti a disposizione è limitato; si consiglia, quindi, di prenotare per tempo. Guide in lingua italiana disponibili in numero limitato; qualora non fosse disponibile, l'escursione sarà condotta da una guida in lingua inglese.