Solo fino al 15/07/2021
 

test - per San Valentino,
uno sconto del 50%

La tua dolce metà paga la metà
e puoi cancellare senza penali

Non lasciarti scappare questa offerta.

Puoi cambiare idea e cancellare senza penali fino a 15 giorni dalla partenza.

CONDIZIONI PROMOZIONE

PRENOTAZIONE

La promozione è valida per prenotazioni effettuate dal 27/09/2020 al 31/01/2021.
La promozione è valida in tariffa All-Inclusive, All-Inclusive-Promo Escursioni.
La promozione è valida per le crociere con partenza entro il 30/11/2021 (sono escluse le crociere ai Caraibi, le crociere di posizionamento da/verso i Caraibi e il "Giro del Mondo").
La promozione è cumulabile con le Partenze Privilegio, con i voucher Sconto 10%, e anche per le crociere che verranno acquistate con i Voucher Riparti.
La promozione non è valida per le tariffe di gruppo.

CANCELLAZIONE

In caso di richiesta di cancellazione della prenotazione fino al 15° giorno prima della partenza, le penali verranno azzerate su quota crociera, pacchetti bevande, quote di servizio e assicurazioni (per le soluzioni Fly & Cruise con voli PROMO e gli altri servizi sopra non menzionati, le eventuali penali rimarranno a carico del Cliente, in base a quanto previsto dagli articoli 4.1 e 7 delle nostre Condizioni Generali di Contratto). In tal caso, il Cliente potrà richiedere alternativamente:

  • di cambiare la data di partenza della sua crociera, telefonando al Contact Center al numero 800.588.589 o rivolgendosi alla sua Agenzia di Viaggio;
  • il rimborso di quanto effettivamente pagato per la quota crociera, pacchetti bevande, quote di servizio ed assicurazioni;
  • l'emissione da parte di Costa Crociere di un buono (titolo di credito) pari a quanto effettivamente pagato per la quota crociera, pacchetti bevande, quote di servizio ed assicurazioni. Il buono sarà intestato al Cliente (primo passeggero intestatario della prenotazione) e potrà essere utilizzato, nei 18 mesi successivi all’emissione dello stesso, per acquistare una nuova crociera con rientro entro il 30/04/2022.

L’eventuale rimborso avverrà nel termine di 45 gg dalla richiesta di cancellazione.

In caso di richiesta di cancellazione dal 14° gg prima della partenza troveranno applicazione le penali previste dalle nostre Condizioni Generali.