Condizioni promo PasseparTour

CARATTERISTICHE:

Passepartour dà il diritto di acquistare - una volta a bordo della nave - un pacchetto di escursioni a condizioni straordinarie (vedi tabella). 
Le escursioni potrebbero non essere fruibili dagli ospiti diversamente abili. Per maggiori informazioni visita la pagina Escursioni

 

SERVIZI COMPRESI:

1 escursione di mezza giornata per ogni porto di scalo fino ad un massimo di 5 escursioni per le crociere di 6 e 7 notti e di 2 escursioni per le crociere da 3 a 5 notti. 
Chi sceglie Passepartour potrà inoltre usufruire di uno speciale sconto del 25% su tutte le escursioni non incluse nell’offerta. Qualora, una volta a bordo, si dovesse decidere di non acquistare le escursioni, l’importo corrispettivo sarà totalmente riaccreditato sul conto della cabina e potrà essere utilizzato a fronte dell’acquisto di qualsiasi altro servizio di bordo. Eventuali importi non spesi saranno rimborsati in contanti alla fine della crociera. 

 

APPLICABILITÀ E PREZZI:

Passepartour può essere attivata su tutte le prenotazioni effettuate alle seguenti tariffe: 
• Basic – Promozione escursioni 
• Total Comfort/Deluxe – Promozione escursioni 
I prezzi indicati in tabella si intendono per persona e sono validi a condizione che Passepartour sia attivata per tutti i componenti della cabina. Non sono previste riduzioni per ragazzi. Bambini 0-2 anni gratuiti. 
L'importo dovuto per attivare Passepartour dovrà essere versato al momento della prenotazione della crociera. La prenotazione delle escursioni – per le quali non è richiesto alcun pagamento aggiuntivo - deve essere confermata direttamente a bordo. 
Per le crociere di 6 e 7 notti Passepartour potrà essere attivato anche a bordo, in tal caso il prezzo applicato ed incluso nel conto di bordo sarà di € 159 per persona (sia per Total Comfort che per Basic). 

 

PRENOTAZIONI:

Chi attiva Passepartour potrà scegliere tra un’ampia selezione di escursioni. La prenotazione dovrà avvenire direttamente a bordo. Anche se la maggior parte delle escursioni non prevede limiti di partecipazione, si è comunque tenuti a confermare le proprie scelte entro e non oltre le ore 19.00 del giorno di imbarco. 
Per snellire le procedure di prenotazione, su tutte le navi è disponibile un ufficio escursioni dedicato esclusivamente agli ospiti che hanno scelto Passepartour. 

 

VALIDITÀ:

Passepartour può essere sottoscritta per tutte le crociere nel Mediterraneo fino a 7 notti con partenza entro il 31/12/2019. 

 

CUMULABILITÀ:

La cumulabilità di Passepartour con altre promozioni attive deve essere verificata al momento della prenotazione.