Tutte le navi

Le navi della flotta Costa Crociere sono il fiore all’occhiello della compagnia, tutte hanno un carattere unico e servizi esclusivi, ma sono accomunate da uno stile inconfondibile: lo stile Costa.

Costa Venezia, una lunga scia di emozioni

La nave che porta sul mare la magia di una città senza paragoni: una piazza che si raggiunge dal mare, scorci di bellezza che conquistano gli innamorati. Un'atmosfera unica, che ha il fascino di una gemma rara. Benvenuti a bordo di Costa Venezia.

Costa Smeralda è la nave simbolo dell’ospitalità, dello stile e del calore italiano. I suoi spazi sono stati sapientemente creati traendo ispirazione dalle piazze del nostro Belpaese.

Costa Diadema, varata nel 2014, è l'ultima arrivata nella nostra flotta, è costruita per vivere momenti da sogno tra relax e divertimento con le tantissime attività di bordo, gli scintillanti bar e i ristoranti gourmet e l’area benessere.

Una grande nave tutta da vivere. Costa Fascinosa è la location perfetta per vacanze informali, all'insegna del puro divertimento. Ospita opere d'arte moderne e poliedriche.

Sogno e realtà si incontrano a bordo di Costa Favolosa. Come preannuncia il suo nome, siamo su una nave da favola. È un vero gioiello ingegneristico dotato di ogni comfort e di spazi per le tue attività preferite: sport, relax e buona tavola.

Costa Deliziosa è un vero gioiello della flotta Costa: elegante e confortevole allo stesso tempo, è piena espressione dello stile italiano. Il progetto artistico della nave ha coinvolto sia giovani artisti che grandi maestri.

Costa Pacifica è già una nave da Guinness dei primati perché è stata battezzata a Genova lo stesso giorno di Costa Luminosa. Il suo motto è “il mare in musica”: i temi degli allestimenti e i nomi dei ponti sono tutti legati al mondo della musica.

Il design innovativo e i materiali preziosi rendono Costa Luminosa scintillante come un gioiello. Costa Luminosa è stata destinata più volte al giro del mondo per le sue dimensioni che sono adatte per l’attraversamento del canale di Panama.

Costa Magica è una nave avvincente che stimola il nostro desiderio di scoprirla tutta e viverla in ogni sua sfumatura. Progettata dall’architetto americano Farcus, ne esprime la visone da sogno e sembra letteralmente sospesa tra cielo e mare.

Costa Fortuna è un omaggio ai transatlantici del passato. Costruita simbolicamente nei mitici cantieri di Genova Sestri ponente, è gemella di Costa Magica. Il suo motto è “sempre in prima classe” per la raffinatezza degli arredi e l’eleganza degli spazi.

Un vero e proprio viaggio nell’arte: tra gallerie di ritratti, cornici barocche e putti volteggianti, Costa Mediterranea ti accoglie in un ambiente festoso e raffinato che vuole rappresentare una moderna ricerca del bello.

Costa Victoria nasce dal connubio di design italiano e svedese, un mix che ha creato linee molto sobrie e pulite sull'esterno e grande spettacolarità negli spazi interni. Unica nave della flotta che ha un salone a prua, per ammirare il panorama che cambia ogni giorno.

Completamente rinnovata nel 2012, Costa neoRomantica è una nave unica nella flotta Costa. Le sue dimensioni contenute rispetto alle altre grandi, gli interni lussuosi e colorati, le esclusive nuove cabine realizzate sui ponti più alti sono da non perdere, come la spa Samsara, un vero gioiello!

Costa neoRiviera è ispirata alle atmosfere e al fascino della Riviera Ligure, della Costa Azzurra e della Costiera Amalfitana. Saprà coinvolgerti in una vera vacanza di charme.