Costa Firenze

Per vivere l’esperienza di una vera vacanza italiana.

Scopriamo Firenze sul mare!

La città dai molti capolavori del Rinascimento rivive negli spazi di Costa Firenze per offrirci l’esperienza di una vera vacanza italiana.
La bellezza, che ci riempie gli occhi mentre giriamo per le strade di Firenze, la ritroviamo qui, a bordo, anche grazie all’attenzione ai particolari e alla tipica accoglienza italiana.
Emozioni dal risveglio al tramonto mentre la nostra nave ci conduce verso un’altra nuova destinazione.
Durante le crociere di Costa Firenze potrete immergervi completamente nella bellezza e nello stile italiani, che prenderanno forma in vari aspetti della vita di bordo: nei giochi, nel relax, nello shopping, nel buon cibo, nel vino italiano e negli spettacoli proposti a teatro e nelle aree adibite all’intrattenimento.
Costa Firenze costruita nei cantieri di Fincantieri di Marghera, è gemella di Costa Venezia, solcherà, per un intero mese il Mediterraneo, con 5 crociere da Trieste e Savona prima di raggiungere la Cina continentale, con partenza il 2 novembre 2020 e 50 giorni di viaggio, da Savona a Hong Kong.

Prenota ora

Chiama il numero gratuito 800.902.902, fatti richiamare oppure rivolgiti alla tua agenzia di viaggio.

Scopri gli itinerari

Grazie al ripetersi quotidiano della magia del viaggio a bordo di questa nuova nave scopriremo diverse culture, paesaggi e sapori.
Dal Mediterraneo la nave arriverà a Dubai, attraverso il Canale di Suez e il Mar Rosso, toccando Napoli, Messina, Grecia, Israele, Giordania e Oman. Da Dubai e Abu Dhabi, città che emergono dal deserto, si giungerà all’India, allo Sri Lanka e alla Malesia, scoprendo nuovi sapori e diversi scenari. L’ultima parte della crociera sarà dedicata all’Estremo Oriente: Singapore, Thailandia, Cambogia, Vietnam e, per finire, la Cina dove Costa Firenze resterà a far brillare la bellezza italiana.

Crociera inaugurale

La prima crociera di Costa Firenze nel Mediterraneo partirà il 1° ottobre 2020 da Trieste con destinazione Savona, toccando Bari, Barcellona e Marsiglia.

Tre giorni di relax

L’8 ottobre 2020 la nave lascerà Savona per una crociera breve diretta a Barcellona, Marsiglia con ritorno a Savona.

Il Mediterraneo visto da Firenze

Il 12, 19 e 26 ottobre 2020 Costa Firenze partirà da Savona per 3 crociere di una settimana che comprendono Napoli (o Civitavecchia/Roma), Messina (o Palermo), Valencia, Barcellona e Marsiglia.

Alla scoperta del Medioriente: Savona - Dubai

L’ultima crociera disponibile sarà quella di posizionamento in Cina (50 giorni). L’itinerario può essere suddiviso in 3 tratte combinabili: la prima è Savona - Dubai (19 giorni dal 2 novembre).

Sognando l’oriente: Dubai – Singapore

La seconda tappa della crociera verso la Cina è un’immersione di sapori e colori. Da Dubai a Singapore passando per India, Sri Lanka e Indonesia (18 giorni dal 21 novembre).

Tra innovazione e tradizione: Singapore – Hong Kong

L’ultima tappa della crociera verso la Cina sintetizza la completa immersione nella cultura orientale. Da Singapore a Hong Kong (13 giorni dal 9 dicembre).

Prenota ora

Chiama il numero gratuito 800.902.902, fatti richiamare oppure rivolgiti alla tua agenzia di viaggio.