Costa Fortuna

Numero Ospiti3.470
Nr. Equipaggio1.027
Lunghezza mt.272,2

Costa Fortuna è un omaggio ai transatlantici del passato. Costruita simbolicamente nei mitici cantieri di Genova Sestri ponente, è gemella di Costa Magica. Il suo motto è “sempre in prima classe” per la raffinatezza degli arredi e l’eleganza degli spazi.

Le aree pubbliche sono decorate con riproduzioni di immagini pubblicitarie dei ruggenti anni ’20 e ’30 e con manifesti pubblicitari dei transatlantici Michelangelo e Raffaello. Nell'atrio ci sono i modelli di ventisei navi del passato che hanno fatto parte della flotta di Costa Crociere. I suoi tredici ponti sono dedicati a porti internazionali. 4 Piscine di cui una con copertura semovente, vasche idromassaggio e scivolo, ponti aperti, casinò, discoteca, il teatro Rex 1932, tutto questo ha qualificato Costa Fortuna come una delle prime navi con nuovi standard di qualità e accoglienza per le vacanze sul mare, in grado di poter piacevolmente navigare in ogni destinazione, in ogni stagione. Guarda ora l'attuale posizione di Costa Fortuna.

Scopri le cabine

Tutte le cabine proposte da Costa Fortuna sono curate nei minimi dettagli con un contesto elegante e confortevole: cabine interne, esterne, con balcone, vista mare oppure le esclusive Suite.

Piani nave interattivi

Naviga i ponti e scopri tutti gli ambienti della nave

Costa firma le sue navi

Un nuovo stile veste tutta la flotta.