Costa Magica

Numero Ospiti3.470
Nr. Equipaggio1.027
Lunghezza mt.272,19

Costa Magica è una nave avvincente che stimola il nostro desiderio di scoprirla tutta e viverla in ogni sua sfumatura. Progettata dall’architetto americano Farcus, ne esprime la visone da sogno e sembra letteralmente sospesa tra cielo e mare.

Gemella di Costa Fortuna, prende spunto dalla bellezza dei luoghi italiani, in particolare delle coste più famose, mentre i ponti hanno assegnati i nomi dei più grandi artisti della storia italiana. Al centro della vita di bordo il Gran Bar Salento, con vetrate ai due lati che permettono la vista panoramica sui ponti esterni. Elegante il lido di poppa, con piscina e idromassaggi. La nave ha avuto anche il prezioso contributo dell’Accademia di Brera che ha realizzato una serie di opere d'arte sul tema della magia per abbellire una delle scalinate e alcune suite. Guarda ora l'attuale posizione di Costa Magica.

Cabine e suite

Suite

Grandi spazi, servizio al top e tante attenzioni particolari. Un vero salto di qualità.

Balcone

Un'elegante cabina con in più l'affaccio diretto sul mare dal balcone privato.

Esterna

Con grandi finestre o l'oblò per poter ammirare il panorama.

Interna

Una soluzione economica con tutti i comfort di uno spazio di classe.

Scopri le cabine

Le cabine proposte da Costa Magica si differenziano in dimensione e posizione: accoglienti cabine interne, esterne con vista mare, con balcone oppure le esclusive Suite.

Piani nave interattivi

Naviga i ponti e scopri tutti gli ambienti della nave

Costa firma le sue navi

Un nuovo stile veste tutta la flotta.

Offerte speciali