Costa firma le sue navi
Una novità di carattere
Ispirato dal mare e fondato sull’artigianalità italiana, il carattere tipografico “LaFlotta” è frutto di un sapiente processo creativo cominciato sulla carta. Oggi caratterizza le nuove firme sulla prua di tutte le nostre navi: Costa festeggia così 70 anni di emozioni indelebili.
Nel segno della modernità
In questi 70 anni, Costa Crociere ha saputo rinnovarsi rimanendo fedele ai propri valori: ospitalità, gusto italiano, amore per il mare. Il carattere “LaFlotta” li esprime con un look fresco e contemporaneo.
Nel segno del viaggio
Contraddistinte da linee morbide e delicate, le lettere ricordano le onde del mare. Un modo per celebrare la passione per la navigazione, condivisa con gli Ospiti che hanno viaggiato e viaggeranno insieme a noi.
Nel segno dell’artigianalità
“LaFlotta” è un corsivo o italico: lo stile che più di tutti ricorda il calore della manualità. Gli schizzi preparatori sono stati realizzati artigianalmente, reinterpretando la tradizione di dipingere a mano il nome delle navi.
Una prima volta "firmata"
Davvero non sei mai stato in crociera? Allora vieni a provare la “felicità al quadrato” di una vacanza firmata Costa. Benessere, relax, divertimento, cucina gourmet: tutto il meglio dello stile italiano dal punto di vista ineguagliabile del mare.