La nuova Ammiraglia di Costa Crociere è un omaggio all’Italia e alla sua ineguagliabile bellezza. A bordo di Costa Smeralda, ogni viaggio è un’esperienza di ospitalità, gusto, stile e benessere ispirati al Belpaese. Una crociera tra la magia dei luoghi e la suggestione dei sapori, in un caleidoscopio di emozioni da vivere e condividere con i tuoi cari, con il privilegio di una prospettiva unica, quella del mare.
Unico è anche il rispetto per l’ambiente: con Costa Smeralda la passione per il mare diventa ecosostenibile, grazie al sistema di combustione LNG, il più pulito al mondo.

Il battesimo della nave

3 NOVEMBRE 2019
Scegli i viaggi inaugurali di Costa Smeralda! Così, oltre all’emozione di una crociera, avrai il privilegio di assistere alla cerimonia esclusiva che dà il benvenuto al "Belpaese sul mare". Una festa unica, con una madrina internazionale d'eccezione. E poi, uno spettacolo pirotecnico nei cieli di Savona, specialità gastronomiche e istanti di puro divertimento.

La cabina, la città in una stanza

Stile e design “Made in Italy” si combinano in armonia nelle cabine ampie, eleganti e confortevoli. I motivi grafici dell’arredamento, i colori e le geometrie, ispirati alla città che dà il nome al ponte, creano un’atmosfera familiare e rilassante.
Le nuove cabine Terrazza sul mare, con la luminosa veranda e il balcone affacciato sulle onde, offrono una vera oasi di intimità e relax, per un breakfast, un aperitivo o, semplicemente, sentire il respiro del mare e ascoltarne la voce.

Le novità di Costa Smeralda

Lo sapevi che...

Scheda tecnica

Costa Smeralda

 

Stazza:     182.700 t

Numero Cabine: 2.612

Capacità Ospiti: 6.518

Lunghezza:    337 m

Numero Ristoranti: 11

Capacità Equipaggio: 1.678

Numero Ponti: 20

Numero Piscine: 4

Velocità di Crociera: 21,5 kn

 

Immagini digitali a scopo puramente evocativo e non riproducono​ la realtà dei luoghi.