Nasce Costa Smeralda, il mare ha trovato il suo Belpaese

Costa Smeralda è la nave simbolo della bellezza, dello stile e dell’ospitalità italiana. I suoi spazi prendono nome e ispirazione dalle piazze del nostro Belpaese: scendendo l’ampia scalinata di poppa ti sembrerà di passeggiare in Piazza di Spagna, e curiosando tra negozietti, bar e ristoranti catturerai la vivacità di luoghi magici come quelli di Trastevere, con il privilegio di una prospettiva unica, quella del mare. Un’esperienza indimenticabile da condividere con le persone che ami. E con un valore aggiunto: vivere una crociera all’avanguardia del rispetto ambientale, grazie al sistema di combustione LNG, il più pulito al mondo.

La cabina, la città in una stanza

Stile e design “Made in Italy” si incontrano per catturare l’essenza delle città d’arte e dei luoghi più rinomati della penisola.

Texture e colori della stanza, ispirati alla città che dà il nome al ponte, creano un’atmosfera calda e accogliente. La Terrazza sul mare, con la sua veranda che precede il balcone, amplifica la luminosità dell’ambiente e trasforma la tua cabina in una vera oasi di relax, una cornice unica di onde che rincorrono l’orizzonte.

Lasciati incantare

Il Battesimo di Costa Smeralda

3 NOVEMBRE 2019 - ARRIVA COSTA SMERALDA

Sta arrivando Costa Smeralda, la nuova Ammiraglia della flotta, omaggio al calore e allo stile italiano.

Solo chi sceglierà i suoi viaggi inaugurali avrà il privilegio di vivere la grande cerimonia del Battesimo, un evento unico per dare il benvenuto al "Belpaese sul mare".

Una festa con una madrina internazionale d'eccezione, uno spettacolo pirotecnico sui cieli di Savona, esperienze gastronomiche e di intrattenimento speciali e sorprendenti.
Potrai scegliere tra la crociera Vernissage che da Ambugo, passando per Rotterdam, Lisbona, Barcellona e Marsiglia farà rotta verso Savona per concludersi con la grande festa la sera del 3 novembre. Oppure scegliere di partecipare prima al Battesimo, il 3 novembre, per poi partire per la crociera inaugurale nel Mediterraneo.
E per chi desidera il meglio, la possibilità di combinare i due viaggi in un'unica crociera indimenticabile.

 

da Amburgo 20/10 a Savona 4/11 - VEDI ITINERARIO

 

da Savona 3/11 a Savona 9/11 - VEDI ITINERARIO

 

 

VEDI TUTTE LE CROCIERE DI COSTA SMERALDA

Lo sapevi che...

Scheda tecnica

Costa Smeralda

 

Stazza:     182.700 t

Numero Cabine: 2.612

Capacità Ospiti: 6.518

Lunghezza:    337 m

Numero Ristoranti: 11

Capacità Equipaggio: 1.678

Numero Ponti: 20

Numero Piscine: 4

Velocità di Crociera: 21,5 kn

 

Images realized with virtual reproduction techniques, merely for illustrative purposes.