Offerte Costa Crociere

Nuove condizioni di cancellazione

Da oggi Costa modifica le sue condizioni di cancellazione per permetterti di gestire con la massima flessibilità la tua prossima crociera: così sarai libero di scegliere il momento di viaggiare più giusto per te. Scegli una crociera nel Mediterraneo, in Nord Europa o negli Emirati Arabi in partenza dal 1 giugno e con rientro entro novembre 2020. Hai tempo fino a 48 ore prima della data di partenza per rimandare la tua vacanza a un'altra data e destinazione. Riceverai un credito che potrai utilizzare per una nuova crociera!
Ricordati che potrai utilizzarlo entro 12 mesi dalla data di cancellazione su tutte le crociere con rientro entro il 30 novembre 2021.

Crociere a tema

Con Costa puoi vivere esperienze di crociera particolari, ispirate a temi sempre diversi, dal tango, alla discoteca anni '70 e molto altro ancora. Scegli subito quella che preferisci. 

Crociera delle Arti Marziali

A bordo di Costa Pacifica ti aspettano lezioni, seminari e conferenze delle più popolari discipline di combattimento, tenute da grandi maestri internazionali, partenza il 5 novembre 2020!

J-Ax: Live on Costa

Minicrociera su Costa Magica con incluso concerto live di J-Ax! Unica partenza il 10 maggio 2020!

Le nostre partnership

Costa & Vodafone Happy Black

Scopri due ottimi motivi per sentirti felice al quadrato! Risparmia 50€ o 100€ a passeggero sulla tua prossima crociera.