Prenota la tua vacanza e parti senza pensieri.

Con la promozione All-Inclusive, hai tutto quello che vuoi, già incluso nel prezzo: i pacchetti bevande che preferisci, menù all’altezza dei palati più raffinati, il meglio dell’intrattenimento e le quote di servizio.

Una volta prenotato, non dovrai più preoccuparti di nulla. Ti basterà salire a bordo e vivere la tua esperienza All-Inclusive.

Cosa vuol dire All-Inclusive?

CONDIZIONI PROMOZIONE ALL-INCLUSIVE

Caratteristiche

La promozione "All-Inclusive" include nel prezzo crociera i seguenti servizi:

Per chi prenota in tariffa Total Comfort Premium

  • quote di servizio;
  • pacchetto Acqua ( 2 bottiglie da 50 cl a cabina al giorno per l'intera durata delle crociera; 1 bottiglia in caso di cabina singola);
  • tutto quanto già previsto in tariffa Total Comfort Premium.

 

Per chi prenota in tariffa Deluxe

  • quote di servizio;
  • pacchetto Acqua ( 2 bottiglie da 50 cl a cabina al giorno per l'intera durata delle crociera; 1 bottiglia in caso di cabina singola);
  • tutto quanto già previsto nella tariffa Deluxe.

 

Applicabilità e prezzi

La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate con le tariffe Total Comfort Premium e Deluxe.

 

Validità

La promozione è valida per prenotazioni dal 09/03/2018 al 30/09/2018 su tutte le partenze dal 1/06/2018 al 30/11/18. Non è valida per il Giro del Mondo (intera crociera e singole tratte).

 

Cumulabilità

È cumulabile con eventuali altre promozioni in corso quali Promozioni CostaClub e Passepartour.

 

Retroattività

La promozione è retroattiva solo su richiesta del cliente e applicabile alle prenotazioni in tariffa Total Comfort Premium e Deluxe effettuate prima del 20/12/2017. La retroattività sarà gestibile esclusivamente su richiesta attraverso il Contact Center. In caso di richiesta di retroattività, la pratica potrebbe subire una variazione del prezzo e la perdita da parte del cliente di eventuali condizioni e privilegi definiti al momento dell'acquisto iniziale e l'accettazione delle nuove condizioni e privilegi legati alla promozione All-Inclusive.