Bambini e ragazzi non si annoiano mai durante una crociera Costa. Tra una festa, un gioco in piscina, una merenda golosa, un ballo tutti insieme e un torneo, non hanno mai un attimo di pausa. L’animazione Costa sa come tenere vivo il loro interesse con tante attività stimolanti.

Sulle navi, il Club è diviso per fasce d’età: i bambini (fino a 6 anni) saranno teletrasportati nel mondo fantastico di Peppa Pig; mentre per gli adolescenti (da 12 a 17 anni) hanno a loro disposizione un Teens Club a loro dedicato, suddiviso in due fasce di età: Teen Club Junior (da 12 a 14 anni) e Teen Club (da 15 a 17 anni). Questo favorisce la nascita di nuove amicizie e la possibilità per i tuoi figli di godersi la loro vacanza al meglio. Ad ognuno il suo divertimento!

La nave è un mondo fantastico da esplorare, in tutta tranquillità, mentre i genitori si rilassano senza rinunciare alla propria vacanza. Molte navi hanno un’area dello Squok Club con piscina baby dedicata. Su Costa Fascinosa e Costa Favolosa c'è persino uno spettacolare AcquaPark all’aperto, un’area che si sviluppa su due ponti della nave, con giochi d’acqua, galeone e castello dei pirati.

All’arrembaggio del divertimento! A bordo di Costa Diadema l’esclusiva area per bambini all’aperto è alta tre ponti. Divertimento assicurato per tutta la famiglia con servizi dedicati a ciascuna fascia d’età, scopri i prezzi e le promozioni per i più piccoli!

Scopri tutte le crociere!

Scopri tutte le destinazioni di Costa Crociere e preparati per un mare di divertimento insieme a tutta la famiglia!