20 Aprile 2019. Crociera CostaClub: 100% British!

Ultima chiamata per i Soci CostaClub! Ancora pochissime cabine disponibili, non lasciarti sfuggire questa occasione unica, prenota subito la tua Crociera del Club, si parte il 20 aprile!

Sincronizzate i vostri orologi all’ora del tè e ripassate le canzoni dei Beatles:
vi aspettano due settimane di crociera intorno al Regno Unito.

Un itinerario inedito

Per i fan dei Beatles e non solo, due settimane intorno Regno Unito con soste lunghe per assaporare il fascino di Irlanda, Inghilterra, Scozia. Poi Dublino, Edimburgo, Liverpool e 2 giorni nella città British per eccellenza: Londra. Affrettatevi!

Tanti eventi esclusivi a bordo.

Preparatevi a vivere una crociera 100% “British”, tra show ed eventi a tema! Godetevi un tipico English tea a bordo di Costa Mediterranea, tante sorprese culinarie, spettacoli e intrattenimento, divertenti gare e tanti regali! Are you ready?

Le stelle della cucina sono a bordo

Non perdere l'occasione di assistere ai cooking show dello chef stellato Bruno Barbieri e assapora l'arte della pasticceria con Emmanuel Forcone e Francesco Boccia, vincitori della Pastry World Cup 2015.

Una Guest Star d'eccezione

Lasciatevi coinvolgere dalle performance di Mister Eurovision, Johnny Logan, l'unico artista al mondo ad aver vinto per ben 2 volte l'Eurovision Song Contest. Sarà a bordo dal 2 al 5 maggio, per rendere ancora più emozionante la vostra crociera.

Something Special

Cinque buffet di Mezzanotte, gli English High Tea Events e tante altre soprese... Una soprattutto Top Secret e super British...Non vedete l'ora di scoprire di chi si tratta? Cosa aspettate, allora, ci vediamo a bordo! 

Scatena la tua voglia di allegria

Scopri tutto il divertimento di una Crociera CostaClub

 

sc 

Iscriviti al CostaClub

Entra nel Club

Il CostaClub è il Club di chi ama viaggiare con Costa e di chi sta pensando alla prima crociera. A tutti i Soci sono riservati benefici ed esperienze uniche, che aumetano di vacanza in vacanza!