La crociera della Notte della Taranta

Dopo il grande successo della prima edizione, si rinnova l’appuntamento con la Crociera della Notte della Taranta. Una settimana da sogno nel mediterraneo al ritmo contagioso della Pizzica pugliese!
  • Corsi di pizzica per grandi e piccini
  • Ballerini e musicisti di fama internazionale a bordo
  • Una settimana di vacanza tra le isole greche
  • Serate speciali tra balli, ronde e feste in piscina a ritmo di Pizzica

Una crociera ideale per...

Tutti gli amanti della famosa danza Salentina conosciuta in tutto il mondo: chi la balla qualche volta, chi vorrebbe impararla e chi ne è appassionato.

Costa Crociere è lieta di proporre per il secondo anno consecutivo la crociera della Notte della Taranta. Un evento straordinario che sarà ospitato a bordo di Costa Mediterranea in un itinerario di grande fascino: una settimana di vacanza tra Santorini, 2 giorni a Mykonos, Cefalonia e Atene in partenza da Bari.

Cosa ti offriamo

Corsi di ballo

Una vacanza a ritmo coinvolgente e diversa da tutte le altre, con lezioni e seminari dedicati a questa affascinante danza: la Pizzica!

Grandi ballerini a bordo

Numerosi artisti tra ballerini e musicisti di fama internazionale saranno a bordo per l’intera durata della vacanza.

Mediterraneo a ritmo di Taranta

Si ballerà di giorno e di notte, alternando la passione per la Pizzica al piacere di una settimana di vacanza e relax nel Mediterraneo Orientale più bello.

La notte della Taranta

La serata conclusiva in piscina: un indimenticabile spettacolo di musica, danze e allegria, sullo sfondo incantato del mare

Dove andiamo

Crociera a tempo di Taranta

Un'affascinante crociera in partenza da Bari il 30 maggio 2020 su Costa Mediterranea che vi farà trascorrere un’intera giornata a Santorini, due giorni a Mykonos, soste lunghe a Cefalonia e Atene prima di far rientro a Bari. Fatti richiamare >>