Crociera Disco Diva

Il festival della disco music più atteso e famoso d’Italia vi aspetta per la prima volta a bordo di Costa Diadema.

Una crociera ideale per...

Tutti gli amanti della Disco Music, per chi la segue da sempre, o semplicemente per chi ama ballare e scatenarsi in pista!
Il Festival Disco più atteso d’Italia, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, vi aspetta per la prima volta a bordo di Costa Diadema.
I ritmi travolgenti della Disco Music e gli artisti più famosi degli anni ’70 saranno a bordo in un itinerario di grande fascino: otto giorni di crociera tra Valencia, Barcellona e Marsiglia! L’ideale per vivere appieno una splendida vacanza oltre all'emozione della musica!

Cosa ti offriamo

Concerti Live e tanto altro

Tutti i giorni esibizioni live con le guest star, aperitivi e foto con gli artisti, presentazioni libri e tante novità sulla Disco Music!

Grandi artisti a bordo

Tutte le sere in compagnia dei più famosi artisti internazionali della Disco: Santa Esmeralda, Ridillo, Gibson Brothers, Ronnie Jones, Axx Donnel.

Mediterraneo a ritmo di Disco Music

Si balla di giorno e di notte...e in più potrete alternare il piacere della musica alle più belle località del Mediterraneo.

Serata finale

Concertone in teatro fino al tarda notte con tutti gli artisti riuniti!

Dove andiamo

8 giorni nel Mediterraneo

Una crociera con partenza da Savona il 26 aprile 2020, Palermo o Napoli verso le meraviglie della Spagna, passando per Marsiglia, Barcellona e Valencia: autentici gioielli da visitare.



Come prenotare per partecipare agli eventi della Crociera Disco Diva


Partecipare a questo evento straordinario è facilissimo:

  • Prenota una cabina in tariffa Basic o All Inclusive che comprende pacchetto bevande e quote di servizio incluse
  • Aggiungi solo €150 p/p in più sul prezzo della crociera per partecipare a tutte le atticità esclusive previste
  • Inserisci il codice VODISCO in fase di preparazione

 

La crociera tematica non verrà effettuata se il numero di passeggeri prenotati con il codice VODISCO sarà inferiore a 100; sarà effettuata con la partecipazione di un numero ridotto di artisti se il numero di passeggeri prenotati con il codice VODISCO sarà inferiore a 400.