Il Natale da un’altra prospettiva, quella del mare.

Metti il cappotto nell’armadio, raggiungi le tue mete preferite al caldo e goditi il sole dei Caraibi, il mare delle Maldive la bellezza di Dubai. Gran Cenone e, ogni giorno, un motivo per far festa.

Ecco cosa ti aspetta a bordo

Babbo Natale in crociera

Un ospite di eccezione: Babbo Natale. Fai portare ai tuoi bambini la loro letterina, Babbo Natale li aspetterà sotto l'albero con tanti regali. E per i più grandi, tutta la magia del Natale nei nostri spettacoli.

Capodanno con 20.000 amici?

Una festa a bordo piscina per fare gli auguri in diretta a tutti gli ospiti che, come te, sono sulle nostre navi in giro per il mondo. Con la Kiss Cam puoi scambiarti baci e auguri per diventare anche tu protagonista sul grande schermo a teatro!

Paese che vai, menù che trovi

Cosa sarebbero le feste senza pranzi e cenone? A bordo troverai, dalla tradizione italiana all’innovazione, menù per tutti i gusti caratterizzati ogni volta da ricette e ingredienti tipici di quell’angolo di mondo in cui si sta viaggiando.

Prenota ora

Puoi scegliere tra 7, 10 o 14 notti nel mare dei Caraibi, una settimana tra Maldive e Oceano Indiano a bordo di Costa Victoria o ancora 8 giorni a Dubai o rimanere nel nostro Mediterraneo con Costa Diadema. Devi solo scegliere!

Mediterraneo

Un Natale di cultura ed esperienze da sogno nella culla della civiltà mediterranea.

Caraibi

Colori, ritmi, culture latine e un mare spettacolare. Per un Natale indimenticabile.

Emirati Arabi

Un Natale da mille e una notte, tra fascino del deserto e tradizioni del mondo arabo.

Maldive

Un Natale esotico, paradisiaco, tra mare cristallino e distese di spiagge bianche.