Inverno 2020/21, una stagione ricca di novità!

Dopo il successo delle prime crociere alla scoperta dell'Italia, ecco i nuovi itinerari per l'inverno 2020/21!
Un nuovo modo di viaggiare e goderti le vacanze ti aspetta: scegli il Mediterraneo come non l'hai mai visto, o le mete esotiche come Egitto e Canarie.

Cosa apetti? Scegli ora la tua prossima vacanza!

 

 

ALLA RISCOPERTA DELL'ITALIA

A settembre Costa Deliziosa partirà da Trieste per crociere di una settimana tutta italiana: Bari, Brindisi, Calabria, e Siracusa e Catania.

SCOPRI TUTTE LE PARTENZE


 

GRECIA

Da ottobre Costa Deliziosa partirà per crociere di una settimana da Trieste verso la Grecia e Montenegro con Bari, Atene, Kotor e Spalato.

SCOPRI TUTTE LE PARTENZE


ITALIA, FRANCIA E SPAGNA

Da ottobre Costa Smeralda, la sensazionale Ammiraglia,  effettuerà crociere di una settimana all'insegna della sostenibilità e del rispetto ambientale. Visiterai città ricche di storia e cultura come Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Roma.

SCOPRI TUTTE LE PARTENZE

EGITTO

Da dicembre Costa Diadema offrirà crociere di 2 settimane da Savona alla scoperta di Egitto e Grecia: sole, abbronzatura, paesaggi esotici e l'incanto del deserto!

**Presto vendibili online!**

ISOLE CANARIE

Da novembre Costa Diadema offrirà un itinerario di 12 giorni alla scoperta delle Isole Canarie più belle, partendo dall'Italia e passando le Colonne d'Ercole. 

**Presto vendibili online!**

MEDITERRANEO CON LA NUOVA AMMIRAGLIA!

Il 27 dicembre 2020 sarà il giorno del debutto di Costa Firenze, la nuova nave della nostra flotta, che per tutto l’inverno offrirà un nuovo itinerario di una settimana nel mar Mediterraneo alla scoperta di Genova, La Spezia, Napoli, Valencia, Barcellona, Marsiglia.

**Presto vendibili online!**

SCOPRI LA NAVE

GIRO DEL MONDO

Il Giro del Mondo partirà come previsto per la sua tredicesima edizione il 3 gennaio 2021, con Costa Deliziosa. Una grande avventura in 116 giorni, attraverso 3 oceani, alla scoperta di 4 continenti.

 

Scopri il mondo con Costa!

Scegli dove andare e quando partire, e noi troviamo la vacanza giusta per te!