Nuove condizioni di cancellazione

Da oggi Costa modifica le sue condizioni di cancellazione per permetterti di gestire con la massima flessibilità una nuova prenotazione o una prenotazione già esistente: così sarai libero di scegliere il momento di viaggiare più giusto per te.

Vuoi pianificare un nuovo viaggio?

SCEGLI ENTRO IL 30 GIUGNO UNA CROCIERA DAL 1 GIUGNO A NOVEMBRE 2020

Scegli una crociera nel Mediterraneo, in Nord Europa o negli Emirati Arabi in partenza dal 1 giugno e con rientro entro novembre 2020. Potrai scegliere qualsiasi tipologia di tariffa.

PUOI ANNULLARE LA TUA CROCIERA FINO A 48 ORE PRIMA DELLA PARTENZA

Hai tempo fino a 48 ore prima della data di partenza per rimandare la tua vacanza a un'altra data e destinazione.

OTTIENI UN CREDITO PER LA TUA CROCIERA FUTURA

Riceverai un credito che potrai utilizzare per una nuova crociera! Ricordati che potrai utilizzarlo entro 12 mesi dalla data di cancellazione su tutte le crociere con rientro entro il 30 novembre 2021.

Con Costa puoi viaggiare in serenità! #ripartiamoinsieme

Lasciati ispirare da una delle nostre destinazioni!

Da 4 a 12 giorni tra Italia, Francia e Spagna

Partenze da giugno a settembre.

Una settimana tra Grecia e Croazia

Partenze da giugno a settembre.

Da 8 a 15 giorni in Nord Europa

Partenze da giugno a settembre.

Da 5 a 15 giorni nel Mediterraneo

Partenze da ottobre a novembre.

Da 5 a 8 giorni negli Emirati Arabi

Partenze da settembre a novembre.

FAQ SULLE NUOVE CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE DELLE NUOVE PRENOTAZIONI

Cosa prevedono le nuove condizioni di cancellazione?

Le nuove condizioni di cancellazione danno la possibilità di cancellare la prenotazione fino a 48 ore prima della partenza ricevendo un credito dell'ammontare di quanto versato a Costa, ad eccezione della quota volo. Se la tua crociera prevede un volo, puoi consultare la FAQ dedicata, chiamare il Contact Center o rivolgerti alla tua Agenzia di Viaggi.

Fino a quando saranno valide le nuove condizioni di cancellazione?

Le nuove condizioni di cancellazione saranno valide per tutte le prenotazioni confermate entro il 30 giugno 2020.

Su quali crociere si applicano le nuove condizioni di cancellazione?

Le nuove condizioni di cancellazione riguardano tutte le crociere con partenza dal 1 giugno e rientro entro il 30 novembre 2020.

Su quali tariffe si applicano le nuove condizioni di cancellazione?

Le nuove condizioni di cancellazione sono valide per l'acquisto di una crociera con tutte le tipologie di tariffa (Basic, All Inclusive e Deluxe).

Quanto tempo ho per utilizzare il mio credito per acquistare una nuova crociera?

Il credito per acquistare una nuova crociera può essere utilizzato entro i successivi 12 mesi dall'emissione per prenotare una qualsiasi crociera con rientro entro il 30 novembre 2021. Per maggiori informazioni chiama l'800.588.589 o rivolgiti alla tua Agenzia di Viaggi.

Come si applicano le nuove condizioni di cancellazione ai voli?

In tutte le crociere per cui troverai l'indicazione "Nuove condizioni di cancellazione crociera+volo" anche la quota volo rientrerà nel credito per l'acquisto di una nuova crociera. In tutte le crociere per cui troverai l'indicazione "Nuove condizioni di cancellazione crociera", sulla quota volo verranno applicate le penali come da condizioni generali.

 

Hai già una prenotazione confermata?

LA TUA CROCIERA E' IN PARTENZA NEI MESI DI MAGGIO E GIUGNO?

Nessun problema! Puoi cambiare la data di partenza della tua crociera fino a 48 ore prima e scegliere una nuova crociera in partenza entro i 12 mesi successivi.

COME?

Chiamaci all'800.588.589 o rivolgiti alla tua Agenzia di Viaggio almeno 48 ore prima della partenza: saremo a tua disposizione per darti tutte le informazioni!