Crociera in famiglia, tutti felici!

Una crociera Costa rende felici genitori e figli... e con lo Speciale famiglie i ragazzi al di sotto dei 18 anni in cabina con due adulti non pagano la quota crociera.

Un'offerta speciale per tutti

Partire in crociera non è mai stato così conveniente! Costa ha un'offerta su misura per ogni famiglia: scegli la più adatta alla tua!

Speciale famiglie

I ragazzi fino ai 18 anni che condividono la cabina con 2 adulti pagano solo tasse portuali, quote di servizio, eventuali assicurazioni, voli e transfer.

Uno&Mezzo

Una crociera Costa è conveniente anche se parti da solo con un minore. Fino ai 18 anni in cabina con un adulto, si viaggia sempre ad un prezzo vantaggioso.

Spazio alle famiglie

Voglia di comfort? Due adulti con due o tre minori di 18 anni possono viaggiare in due comode cabine, pagando la seconda cabina scontata fino al 50%. Chiamaci al 800 902 902 o fatti richiamare

Per grandi e piccini

Una crociera Costa regala emozioni uniche e indimenticabili a tutta la famiglia. Il massimo della felicità per adulti e bambini.

Divertimento per tutti

Con Costa ogni sera si trasforma in una perfetta serata in famiglia che può iniziare con una pizza croccante e proseguire in teatro, dove uno show sempre diverso rapisce adulti e bambini con luci, colori, musica e magiche scenografie.

Sport e benessere

Mentre bambini e ragazzi si divertono con gli animatori in attività coinvolgenti, i genitori possono approfittare delle tante proposte: dallo sport in palestra a un rigenerante idromassaggio e trattamento di bellezza.

Escursioni

Rilassante gita naturalistica e culturale o attività dinamica e sportiva? Nuotata tra i delfini o cena nel deserto? Le escursioni accontentano grandi e piccini per un'indimenticabile esperienza in famiglia.

Ristorazione

A bordo, anche i ristoranti mettono d'accordo tutta la famiglia: goloso menù per i più piccoli e prelibatezze firmate Chef Barbieri per i grandi. E quando è l'ora della merenda tutti insieme in Cioccolateria.

Peppa Pig

Peppa Pig e i suoi favolosi compagni accoglieranno i bimbi, per un intrattenimento carico di allegria, mentre i genitori si rilassano prendendo il sole a bordo piscina.

The voice of the sea

Il Talent show canoro più avvincente della TV a misura delle navi Costa mette insieme grandi e piccini: quale sarà la voce più bella del mare?

CONDIZIONI

1 o 2 ragazzi minori di 18 anni, in cabina con 2 adulti che hanno acquistato con tariffa All Inclusive o Deluxe pagano solo tasse portuali ed iscrizione, eventuali assicurazioni, voli e transfer. Se gli adulti hanno acquistato con tariffa Basic, i ragazzi pagano a bordo anche le quote di servizio. La promozione è valida tutto l’anno, con l’eccezione delle partenze di Capodanno e dei Giri del Mondo. Per i pacchetti volo+crociera in tutte le destinazioni, la gratuità è da intendersi sulla quota crociera e non include voli, transfer ed eventuale supplemento carburante per i ragazzi, i cui prezzi verranno comunicati in fase di prenotazione. Per le prenotazioni in tariffa All Inclusive la promozione include anche i relativi pacchetti bevande.

 

SPECIALE FAMIGLIE

E' valida per un massimo di 2 ragazzi a cabina e non è cumulabile con altre promozioni. Il prezzo per gli adulti, comunicato al momento della prenotazione, potrà subire modifiche, in aumento o diminuzione, nel caso di variazione del numero dei minorenni occupanti la cabina.

 

UNO&MEZZO

Un adulto e un ragazzo, minore di 18 anni, viaggiando nella stessa cabina, pagano una quota crociera All Inclusive e una quota crociera ragazzo (fino al 50% della quota adulto), oltre a tasse portuali ed iscrizione, quota di servizio ed eventuali assicurazioni, voli e transfer. Esclusi i Giri del Mondo.

 

SPAZIO ALLE FAMIGLIE

Una famiglia composta da 2 adulti e da 2 o 3 ragazzi, minori di 18 anni, può viaggiare in 2 cabine diverse pagando fino al 50% della quota crociera in tariffa All Inclusive per la seconda cabina.