anchor

Condizioni

SPECIALE FAMIGLIE

1 o 2 ragazzi minori di 18 anni, in cabina con 2 adulti che hanno acquistato con tariffa All Inclusive pagano solo tasse portuali ed iscrizione, eventuali assicurazioni, voli e transfer. Se gli adulti hanno acquistato con tariffa Basic, i ragazzi pagano a bordo anche le quote di servizio. La promozione è valida tutto l’anno, con l’eccezione delle partenze di Capodanno e dei Giri del Mondo. Per i pacchetti volo+crociera in tutte le destinazioni, la gratuità è da intendersi sulla quota crociera e non include voli, transfer ed eventuale supplemento carburante per i ragazzi, i cui prezzi verranno comunicati in fase di prenotazione. Per le prenotazioni in tariffa All Inclusive la promozione include anche i relativi pacchetti bevande.

 

Speciale famiglie è valida per un massimo di 2 ragazzi a cabina e non è cumulabile con altre promozioni. Il prezzo per gli adulti, comunicato al momento della prenotazione, potrà subire modifiche, in aumento o diminuzione, nel caso di variazione del numero dei minorenni occupanti la cabina.

 

UNO&MEZZO

Un adulto e un ragazzo, minore di 18 anni, viaggiando nella stessa cabina, pagano una quota crociera All Inclusive e una quota crociera ragazzo (fino al 50% della quota adulto), oltre a tasse portuali ed iscrizione, quota di servizio ed eventuali assicurazioni, voli e transfer. Esclusi i Giri del Mondo.

 

SPAZIO ALLE FAMIGLIE

Una famiglia composta da 2 adulti e da 2 o 3 ragazzi, minori di 18 anni, può viaggiare in 2 cabine diverse pagando fino al 50% della quota crociera in tariffa All Inclusive per la seconda cabina.