Un'offerta speciale per tutti

Partire in crociera non è mai stato così conveniente! Costa ha un'offerta su misura per ogni famiglia: scegli la più adatta alla tua!









SPECIALE FAMIGLIE: 1 o 2 ragazzi minori di 18 anni, in cabina con 2 adulti non pagano la quota crociera. Restano a loro carico tasse portuali ed iscrizione, quota di servizio ed eventuali assicurazioni, voli e transfer (ove previsti). La promozione è valida tutto l'anno, con l'eccezione delle partenze di Capodanno e dei Giri del Mondo. Per i pacchetti volo + crociera in tutte le destinazioni, la gratuità è da intendersi sulla quota crociera e non include voli, transfer ed eventuale supplemento carburante per i ragazzi, i cui prezzi verranno comunicati in fase di prenotazione. Per le prenotazioni in tariffa Total Comfort la promozione include anche i relativi pacchetti e sconti bevande. SPECIALE FAMIGLIE è valida per un massimo di 2 ragazzi a cabina e non è cumulabile con altre promozioni. Il prezzo per gli adulti, comunicato al momento della prenotazione, potrà subire modifiche, in aumento o in diminuzione, nel caso di variazione del numero dei minori occupanti la cabina.



UNO&MEZZO: un adulto e un ragazzo, minore di 18 anni, viaggiando nella stessa cabina, pagano una quota crociera Total Comfort e una quota crociera ragazzo "Spazio alle famiglie" oltre a tasse portuali ed iscrizione, quota di servizio ed eventuali assicurazioni, voli e transfer. Esclusi i Giri del Mondo.



SPAZIO ALLE FAMIGLIE: Una famiglia composta da 2 adulti e da 2 o 3 ragazzi, minori di 18 anni, può viaggiare in 2 cabine diverse pagando fino al 50% della quota crociera base tariffa Total Comfort (cabina interna Classic/Premium) per la seconda cabina.