Da un grande Club derivano grandi privilegi

Il privilegio di una vacanza a condizioni esclusive, a bordo delle due nuove ammiraglie, pura espressione della bellezza e dello stile italiano. Scopri le novità di una stagione davvero “speciale”!

Speciale Costa Venezia

Cogli al volo l’occasione di vivere una crociera da sogno tra l’Europa e l’Oriente, immerso nell’atmosfera sofisticata e sensuale di Costa Venezia: prenota la tua partenza entro il 30 novembre e avrai in regalo un credito a bordo da 500€ a cabina!

Speciale Vernissage Costa Smeralda

L’emozione della “prima volta” di Costa Smeralda sarà ancora più esclusiva: prenota entro il 30 novembre e avrai un credito a bordo fino a 300€ a cabina! Partenza da Amburgo il 20 ottobre 2019, per un’indimenticabile avventura di 15 giorni.




CONDIZIONI DELLe PROMOZIONi
 

Costa Venezia

L’offerta è valida solo sulle seguenti partenze di Costa Venezia: 8 marzo da Trieste a Tokyo di 53 giorni/52 notti, 10 marzo da Bari a Tokyo di 51 giorni/50 notti e 3 marzo da Trieste a Tokyo di 58 giorni/57 notti. È retroattiva e cumulabile con altre promozioni Costa*Club*. In caso di sovrapposizione con altre promozioni relative a un credito a bordo, verrà accordata solo la promozione con credito a bordo più alto. È valida per prenotazioni effettuate entro il 30 novembre 2018 con tariffa Total Comfort e Deluxe (All Inclusive). Non è valida per tariffe di gruppo. Il credito non è rimborsabile a fine crociera. Non è utilizzabile per pagare le quote di servizio. La promozione si applica per massimo 2 letti bassi a cabina. In cabina singola il valore del credito a bordo viene dimezzato. I posti sono limitati (massimo 20 cabine disponibili per partenza).
 

Costa Smeralda

L’offerta è valida solo sulla partenza di 15 giorni/14 notti, con sbarco a Savona il 3 novembre 2019 (battesimo escluso). È retroattiva e cumulabile con altre promozioni Costa*Club*. In caso di sovrapposizione con altre promozioni relative a un credito a bordo, verrà accordata solo la promozione con credito a bordo più alto. È valida per prenotazioni effettuate entro il 30 novembre 2018 con tariffa Total Comfort Premium e Deluxe (All Inclusive). Non è valida per i soci Costa*Club* Ambra e per tariffe di gruppo. Il credito non è rimborsabile a fine crociera. Non è utilizzabile per pagare le quote di servizio. La promozione si applica per massimo 2 letti bassi a cabina. In cabina singola il valore del credito a bordo viene dimezzato. I posti sono limitati (massimo 20 cabine disponibili per partenza).