La crociera del Tango

Prenota subito la tua vacanza e prendi parte al Festival del Tango Argentino sul mare.
  • Corsi di ballo
  • Maestri internazionali a bordo
  • Lunga vacanza nel Mediterraneo
  • Serata speciale

Una crociera ideale per...

Tutti gli amanti del Tango: chi lo balla sempre, solo qualche volta, o che vorrebbe impararlo

Costa Crociere presenta la nuova edizione del Festival del Tango Argentino sul mare! Un evento di straordinario successo, ospitato quest’anno da Costa Favolosa in un itinerario di grande fascino; undici giorni di crociera tra Andalusia e Catalogna, fino a Lisbona! L’ideale per viversi appieno una splendida vacanza oltre all'emozione del Tango.

Cosa ti offriamo

Corsi di ballo

Una vacanza diversa dal solito con corsi di ballo, divertenti milonghe, esibizioni e una scintillante serata conclusiva.

Grandi maestri a bordo

Tre coppie di grandi maestri di fama internazionale ti accompagneranno nelle attività di bordo: Marcela Guevara y Stefano Giudice, Stephanie Fesneau y Fausto Carpino e Gioia Abballe y Simone Facchini, vice campioni mondiali di Tango!

Mediterraneo a ritmo di Tango

Si balla di giorno e di notte… e in più potrete alternare la passione per il Tango al piacere di una lunga vacanza nel Mediterraneo.

Serata speciale

Imperdibile serata conclusiva con grande e indimenticabile spettacolo a teatro.

Dove andiamo

11 giorni nel Mediterraneo

Un'affascinante crociera che passa attraverso le Colonne d'Ercole e arriva fino a Lisbona.






Come prenotare per partecipare agli eventi della Crociera del Tango

Scegli la tariffa che preferisci tra Basic e Total Comfort e mentre compili i tuoi dati personali, inserisci il codice promozionale VOFATN1.
Potrai così partecipare a tutti gli eventi della Crociera del Tango e avere uno sconto di 70 euro a persona sul prezzo della crociera. All'atto della prenotazione è necessario fornire un recapito telefonico per poter partecipare ai corsi di Tango.
Gli organizzatori del Festival vi ricontatteranno per formalizzare l'iscrizione ai corsi. Non sarà possibile iscriversi ai corsi di Tango direttamente a bordo.