Emirati Arabi Uniti

Partiamo per questa Crociera Costa che ci proietta nelle fiabesche atmosfere de "Le mille e una notte". Una crociera negli Emirati Arabi Uniti è un'esperienza unica per vivere lo splendore sfavillante del Medio Oriente. La nostra vacanza negli Emirati Arabi ci offre centinaia di chilometri di spiagge paradisiache e incontaminate per immersioni mozzafiato, oasi pacifiche avvolte nel fascino senza tempo del deserto, meraviglie architettoniche che sfidano la gravità e una cultura straordinariamente ricca di tradizioni. Con le escursioni Costa a disposizione scopriamo: la grande moschea di Abu Dhabi, una cena da sceicchi al Palazzo degli Emirati, il circuito di Yas Marina dove sfrecciano i bolidi della Formula 1, la sfarzosa modernità di Dubai, i centri di Fujairah e Khor Fakkan e la possibilità di trascorrere una magica notte tra le dune e svegliarci ammirando l'alba nel deserto.

Porti in evidenza

Abu Dhabi

Abu Dhabi è un miracolo sulla sabbia. Il marmo bianco della maestosa moschea convive con gli specchi dei grattacieli. Tutt'intorno il deserto.

Dubai

Dubai è contrasto: scintillanti grattacieli, tra i più alti del mondo, che puntano al cielo e subito dietro il deserto sterminato e silenzioso, ideale per una cena al tramonto.