Giappone

In Oriente tutto è completamente diverso dall’Europa. Il cibo, i gesti, la lingua, i fumetti, i giochi, le abitudini e le tradizioni, nulla è come in Occidente e per questo fare una crociera in Giappone è un'esperienza affasciante e irripetibile.
Tokio è scintillante, luminosa, colorata ma anche ordinata e rispettosa delle esigenze di ognuno come nel Giappone tradizionale dove la natura incornicia le emozioni e i luoghi di serenità che ci donano calma interiore ed equilibrio. Il Giappone è il Paese dove la contraddizione diventa assioma: il Paese delle lanterne e delle luci al neon colorate, dei quartieri di geishe e dei centri commerciali, delle stampe e degli enormi schermi pubblicitari. La nostra crociera ci porta tra santuari mistici e grattacieli pulsanti di business, tra la pace della cerimonia del tè e la rapidità dei treni monorotaia ed è come se ogni volta il nostro corpo cambiasse velocità a seconda dei luoghi che attraversiamo.

Porti in evidenza

Fukuoka

Il porto di Fukuoka è posto a sud est dell'isola di Kyushu, prosperosa città di mare circondata da montagne.

Tokyo

Tokyo è la città più moderna e all'avanguardia del Giappone e, per un occidentale, un vero frullatore di emozioni spesso difficili da comprendere.

Kobe

Kobe è una città con una tradizione antichissima, tanto da essere stata, in un remoto passato, anche la capitale del Giappone. Si trova sull'isola di Honshū.