Norvegia

I caratteristici fiordi norvegesi sono rinomati per offrire alcuni dei paesaggi più belli al mondo, un'esperienza che ben pochi altri luoghi della terra sono in grado di donare e che abbiamo la fortuna di ammirare a bordo della nostra crociera.
La nostra crociera in Norvegia propone ogni giorno qualcosa di nuovo da ammirare. Tra acque placide e maestosi fiordi, attraverso montagne innevate e verdi, lussureggianti colline, si giunge a piccoli e pittoreschi villaggi lungo il litorale. Nelle profonde insenature che scavano il paesaggio brillano acque limpide, dove si specchiano le montagne che calano a picco nel mare. E ancora le imponenti cascate, i solenni ghiacciai e le escursioni tra sentieri verso alture da cui godere una vista straordinaria. Non manca l'opportunità di scoprire la cultura nordica tra monumenti e ricche tradizioni, visitando le incantevoli città: la caratteristica Bergen, la tranquilla Geiranger, la vivace Haugesund, la suggestiva Sortland, fino alla capitale Oslo.

Porti in evidenza

Bergen

Le banchine del porto di Bergen in Norvegia sono patrimonio dell’UNESCO per il loro valore storico. Le piccole casette colorate sembrano uscite da una fiaba.