Il crollo del Ponte Morandi è una tragedia che ha colpito profondamente i genovesi e l'Italia intera; un evento drammatico che ha spezzato in due la città di Genova, da sempre la casa di Costa Crociere, parte integrante del tessuto sociale ed economico della città.

Ecco perché è importante agire subito, tutti insieme, per contribuire in maniera concreta a superare questa emergenza e costruire un futuro migliore per la città.
Fra le altre attività attualmente in fase di definizione con le autorità cittadine, abbiamo scelto di attivare un progetto di raccolta fondi che passa attraverso la sensibilizzazione dei nostri ospiti a bordo. Per questo motivo abbiamo deciso di devolvere 1 Euro per ciascun piatto di Trofie al Pesto, piatto simbolo della cucina ligure, servito su tutte le navi della nostra flotta. Contestualmente, i singoli ospiti potranno scegliere di contribuire con una donazione volontaria. L’intero processo di raccolta fondi verrà gestito tramite il supporto della Costa Crociere Foundation e l’importo raccolto sarà destinato alla realizzazione di un progetto individuato in accordo con Comune di Genova e Regione Liguria.
Potrete seguire i relativi aggiornamenti su questo sito e su www.costa-crociere-foundation.com

Grazie all’aiuto di tutti, Genova tornerà più forte di prima.