Unire la bellezza e l’attenzione all’ambiente è alla base della scelta di Costa di inserire nell’offerta di articoli di cortesia a bordo la linea di prodotti Osmè.

Basata sulle proprietà antiossidanti e nutrienti dell’Aloe Barbadensis (il 95% degli ingredienti è di origine naturale) questa linea di prodotto è certificata Ecocert e rispetta gli standard di Cosmobio e si inserisce nella logica dell’attenzione verso prodotti realizzati secondo i principi di gestione sostenibile della filiera.

Completamente prodotta in Italia, la linea Osmè non prevede l’utilizzo di fragranze e coloranti sintetici, ingredienti derivanti dal petrolio e OGM. Tutti i cosmetici hanno un alto livello di biodegradabilità e sono privi di parabeni, SLS, SLES, EDTA, HEDP e BHT. Profumata principalmente con oli essenziali di origine vegetale, l’intera gamma è stata studiata per minimizzare qualsiasi tipo di impatto ambientale ed è il risultato di una costante ricerca, focalizzata sia sull’efficacia delle formule, sia sul rispetto delle caratteristiche ecologiche e di sostenibilità delle materie prime. I prodotti sono clinicamente testati, testati nickel e adatti ai vegani perchè non si usano prodotti di origine animale sia nel processo produttivo che nel prodotto finito. Lo stesso packaging è realizzato infatti con materiali riciclabili, tra cui un derivato del mais e gli accessori in carta sono stampati con inchiostro a base di soia.