UGC

TERMINI DI UTILIZZO PER I CONTENUTI GENERATI DAGLI UTENTI.

 

Costa Crociere S.p.A. chiede ai suoi utenti con account social il permesso di pubblicare i loro contenuti sui propri siti, canali social e materiali promozionali. Leggere questo documento vi mette al corrente che Costa Crociere vi chiede il permesso di usare i vostri contenuti social in questo modo:

 

se alla richiesta di Costa Crociera verrà data risposta con hashtag #costaok verranno accettati questi Termini di utilizzo.

 

Con riferimento all'immagine, video, voce, intervista (il “materiale”) si conferisce a Costa Crociere S.p.A. con sede in Piazza Piccapietra 48, 16121 Genova P.IVA 02545900108 e tutte le altre Società del Gruppo Costa, i suoi funzionari, dipendenti, agenti, mandatari, licenziatari, successori, cessionari ed ogni soggetto da essa, (di seguito collettivamente indicate come “La Società”) il pieno diritto di usare il materiale, in qualsiasi forma o con qualsiasi modalità di sfruttamento, riprodurre, modificare digitalmente, editare, creare opere derivate, mostrare, pubblicare, mettere a disposizione del pubblico con modalità streaming e/o mediante download, trasmettere, distribuire, vendere, dare in licenza, prestare, concedere in noleggio, e cedere gli originali, riproduzioni, edizioni, adattamenti, derivazioni e modificazioni del materiale videografico e fotografico su qualunque supporto o media oggi conosciuto o successivamente sviluppato, inclusi a titolo esemplificativo e non esaustivo siti web (ad esempio, siti web accessibili al pubblico, intranet e siti che ospitano contenuti di terzi), social media e social network, blog, pubblicazioni in formato elettronico, webcast, link multimediali, app per tablet e/o smartphone e/o apparecchi simili, in qualunque parte del mondo, a tempo indeterminato, in relazione alla promozione, pubblicizzazione e dimostrazione dei prodotti e/o delle attività delle Società.

 

Si riconosce e si acconsente l’utilizzo del materiale senza che ne venga citato il nome dell’autore.

 

Inoltre si rinuncia a rivendicarne royalties o altre forme di compensazione che nascano da o siano legate alla realizzazione o uso del materiale.

 

Si garantisce il possesso delle necessarie autorizzazioni all’uso delle immagini ritratte nel materiale pubblicato dalla me medesima persona, che manleva la Società relativamente ad ogni istanza, azione, richiesta di danni, responsabilità o domanda che possa sorgere in relazione all’uso del materiale per gli scopi di cui sopra.

 

Si comprende e accetta che il materiale sia interamente di proprietà esclusiva della Società, che detiene tutti i diritti e gli interessi sul medesimo, compreso il diritto d’autore.

 

Si riconosce che nessun altro accordo tra la mia persona e la Società regola la qui discussa materia.

 

Si conferma la maggiore età del sottoscritto e la sua capacità di agire. Si conferma la lettura in ogni sua parte di questa liberatoria prima di accettarla: si conferma di averne pienamente compreso i contenuti, il significato e le conseguenze. Si accetta che questa liberatoria, e i contenuti della medesima, vincolino il sottoscritto, i suoi eredi, i cessionari, gli esecutori. Con le anzidette premesse, si accetta e si sottoscrive.